Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

Archivio

L’Avv. Carlo Rombolà ospite della Federcalcio spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del FÚTBOL

novembre 15, 2017

L’avv. Carlo Rombolà sarà ospite della Federcalcio Spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del Fútbol, che avrà luogo il 17 e 18 novembre prossimi presso la Cuidad del Fútbol di Las Rozas (Madrid).

Calcio ed elusione fiscale al Parlamento Europeo: il contributo dell’avv. Rombolà su SportBusinessManagement

settembre 29, 2017

Calcio ed elusione fiscale: i primi risultati del lavoro della Commissione PANA, convocata in audizione presso il Parlamento Europeo. Il contributo dell’avvocato Carlo Rombolà per la rivista on line SportBusinessManagement.

L’avv. Rombolà ai microfoni di IusLaw Web Radio per commentare una recente pronuncia della Cassazione in materia di ordine pubblico e libertà religiosa

maggio 18, 2017

Ai microfoni di Iuslaw Web Radio l’avvocato Carlo Rombolà ha discusso del rapporto fra ordine pubblico e libertà di professione di fede religiosa, commentando una recente pronuncia della Corte di Cassazione.

In libreria da marzo il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà in materia di Diritto Internazionale dello Sport

marzo 01, 2017

In corso di pubblicazione il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà, “Profili di Diritto Internazionale dello Sport”, edito da Rubbettino e disponibile dalla fine di marzo.

L’avv. Carlo Rombolà relatore al Convegno “Diritto e Giustizia nello Sport” organizzato dall’AIAS (Associazione Italiana Avvocati dello Sport)

dicembre 10, 2018

L’Avv. Carlo Rombolà sarà presente, in qualità di relatore, al Convegno “Diritto e Giustizia nello Sport” organizzato dall’AIAS Lazio, in programma a Roma, presso l’Università della Chiesa Valdese, il 13 dicembre prossimo, con un intervento sull’ordinamento sportivo internazionale.

L’avv. Carlo Rombolà nominato Componente della Corte Federale di Appello FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato)

dicembre 06, 2018

A seguito di delibera n. 496 del del Consiglio Federale FIPSAS, riunitosi a Roma il 29 e 30 novembre u.s., l’avvocato Carlo Rombolà è stato nominato, tra gli idonei indicati dalla Commissione Federale di Garanzia, Componente Effettivo della Corte Federale di Appello della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, come da comunicazione trasmessa il 5 dicembre u.s.

L’avv. Carlo Rombolà relatore a Messina per la Settimana del Diritto Sportivo

novembre 27, 2018

Dal 3 al 7 dicembre prossimo, il capoluogo siciliano ospiterà la settimana del Diritto Sportivo, una manifestazione interamente dedicata allo sport, visto da una prospettiva giuridica.
L’avv. Carlo Rombolà interverrà il 4 dicembre alle 9,30 presso la Cittadella Sportiva Universitaria nell’ambito del Convegno su “Sport e Lotta alle Discriminazioni”, con una relazione dal titolo “Il razzismo nello sport”.

L’avv. Carlo Rombolà ospite di Rai Radio 1 Sport per parlare del Caso UEFA-AC Milan

novembre 21, 2018

Mercoledì 21 novembre, in diretta a partire dalle 10.45, l’avv. Carlo Rombolà sarà intervistato da Guido Ardone nel corso della trasmissione “Il Mattino ha il Gol in bocca” in onda su Rai Radio 1 Sport.
Argomento della conversazione, la vicenda riguardante l’Ac Milan, tornato di fronte all’Uefa per discutere delle sanzioni conseguenti alle violazioni delle regole sul Fair Play Finanziario da parte del club rossonero.

L’avv. Carlo Rombolà fra i docenti del Corso di orientamento specialistico in Diritto dello Sport e per la preparazione all’esame di Agente Sportivo organizzato dal CONI

ottobre 29, 2018

L’avv. Carlo Rombolà è stato inserito nel corpo docente del Corso di orientamento specialistico in Diritto dello Sport e per la preparazione all’esame di Agente Sportivo, che avrà luogo presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma. Il 5 novembre prossimo il Convegno di presentazione del Corso, alla presenza di Giovanni Malagò.

L’avv. Rombolà a Losanna per la VII° edizione del TAS/CAS Seminar organizzato dal Tribunale Arbitrale dello Sport e dalla Swiss Bar Association (SVA/FSA)

settembre 21, 2018

L’avv. Carlo Rombolà sarà presente alla VII° edizione del CAS Seminar, organizzato dal Tribunale Arbitrale dello Sport e dalla Swiss Bar Association, in programma a Losanna il 21 e 22 settembre, sul tema degli arbitrati sportivi internazionali.

L’avv. Rombolà ospite della sede di Milano dello Studio Legale Legance – Avvocati Associati

settembre 17, 2018

L’avv. Carlo Rombolà sarà ospite, il 19 e 20 settembre prossimi, della sede milanese dello Studio Legale Legance – Avvocati Associati – per tenere una due giorni di corsi di diritto sportivo destinata ai colleghi sul tema dei trasferimenti internazionali dei calciatori e su quello delle Third Party Ownership.

Pagina 1 di 1912345...10...Ultima »
  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com