Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

Archivio

L’Avv. Carlo Rombolà ospite della Federcalcio spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del FÚTBOL

novembre 15, 2017

L’avv. Carlo Rombolà sarà ospite della Federcalcio Spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del Fútbol, che avrà luogo il 17 e 18 novembre prossimi presso la Cuidad del Fútbol di Las Rozas (Madrid).

Calcio ed elusione fiscale al Parlamento Europeo: il contributo dell’avv. Rombolà su SportBusinessManagement

settembre 29, 2017

Calcio ed elusione fiscale: i primi risultati del lavoro della Commissione PANA, convocata in audizione presso il Parlamento Europeo. Il contributo dell’avvocato Carlo Rombolà per la rivista on line SportBusinessManagement.

L’avv. Rombolà ai microfoni di IusLaw Web Radio per commentare una recente pronuncia della Cassazione in materia di ordine pubblico e libertà religiosa

maggio 18, 2017

Ai microfoni di Iuslaw Web Radio l’avvocato Carlo Rombolà ha discusso del rapporto fra ordine pubblico e libertà di professione di fede religiosa, commentando una recente pronuncia della Corte di Cassazione.

In libreria da marzo il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà in materia di Diritto Internazionale dello Sport

marzo 01, 2017

In corso di pubblicazione il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà, “Profili di Diritto Internazionale dello Sport”, edito da Rubbettino e disponibile dalla fine di marzo.

Lo Studio Legale Rombolà impegnato a Bressanone (BZ) per la prima edizione dell’Italian Sports Moot Court Competition

marzo 20, 2018

Lo Studio Legale Internazionale Rombolà & Associati, rappresentato dall’avv. Carlo Rombolà, sarà impegnato a Bressanone (BZ) per la prima edizione dell’Italian Sports Moot Court Competition, organizzata dall’Università degli Studi di Padova dal 22 al 24 marzo prossimi.

L’avv. Carlo Rombolà fra i relatori del Convegno su “Diritto Sportivo e sport motoristici, peculiarità e problematiche particolari”

febbraio 27, 2018

L’avvocato Carlo Rombolà è stato inserito fra i relatori del Convegno su “Diritto Sportivo e sport motoristici, peculiarità e problematiche particolari”, in programma il 15 marzo prossimo nella Sala Conferenze del Centro Civico San Rocco di via G. D’Annunzio 35, a Monza.

L’avv. Carlo Rombolà fra i relatori del Convegno che avrà luogo il 21 febbraio in Senato in occasione della Giornata Mondiale della Lingua Materna

febbraio 13, 2018

L’avvocato Carlo Rombolà figura tra i relatori del Convegno indetto su iniziativa del Senatore Francesco Molinari, in collaborazione con l’associazione Eurolinguistica-Sud, che avrà luogo il 21 febbraio prossimo, presso l’Istituto ISMA al Senato, in occasione della Giornata Mondiale della Lingua Materna.

L’avv. Carlo Rombolà fra i docenti del Corso di Perfezionamento in Diritto sportivo e Giustizia sportiva “Lucio Colantuoni”

febbraio 05, 2018

Il 1° febbraio scorso l’avvocato Carlo Rombolà ha tenuto una lezione sulle TPO e le TPI nel mondo del calcio, durante il Corso di Perfezionamento in Diritto sportivo e Giustizia sportiva, organizzato dall’Università degli Studi di Milano.

Lo Studio Legale Rombolà presente alla sessione invernale del Calciomercato

febbraio 01, 2018

Lo Studio Legale Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – che da anni offre consulenza giudiziale ed extragiudiziale agli operatori del settore sportivo, è stato presente, per assistere calciatori e agenti attivi in campo nazionale ed internazionale, alla sessione invernale del Calciomercato, quest’anno tenutasi presso l’Hotel Melià di Milano.

L’avvocato Carlo Rombolà ai microfoni di Blog Calcio Cina per un’intervista sulle prospettive di mercato dell’FC Internazionale Milano nell’ottica del FPF

gennaio 15, 2018

L’avvocato Carlo Rombolà, raggiunto dai microfoni di Blog Calcio Cina, ha rilasciato un’intervista sulle prospettive di mercato dell’FC Internazionale, in considerazione delle restrizioni imposte dal Fair Play Finanziario nonché dal settlement agreement siglato dal Presidente Thohir nel 2015.

E’ disponibile il secondo volume della rivista Ludi Universum, a cura dell’Università degli Studi di Salerno. L’avv. Carlo Rombolà è presente con un contributo sul Gambling Law

gennaio 04, 2018

L’avvocato Carlo Rombolà fra i contributori del secondo volume della rivista Ludi Universum, pubblicata dall’Università di Salerno, con un articolo in materia di Gambling Law, il diritto dei giochi e delle scommesse nei paesi di common law.

L’avv. Rombolà ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare del Caso Donnarumma e della possibile annullabilità del contratto siglato a luglio con l’A.C. Milan

dicembre 12, 2017

L’avvocato Carlo Rombolà, raggiunto dai microfoni di TuttomercatoWeb, ha rilasciato un commento sul Caso Donnarumma, riaperto in queste ore dalle nuove dichiarazioni di Mino Raiola, che avrebbe ventilato l’ipotesi di chiedere l’annullabilità del contatto del suo assistito con l’A.C. Milan, sulla base dell’art. 1435 del codice civile.

Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »
  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com