Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

Archivio

L’Avv. Carlo Rombolà ospite della Federcalcio spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del FÚTBOL

novembre 15, 2017

L’avv. Carlo Rombolà sarà ospite della Federcalcio Spagnola (RFEF) in occasione del VII Congreso Internacional en Derecho del Fútbol, che avrà luogo il 17 e 18 novembre prossimi presso la Cuidad del Fútbol di Las Rozas (Madrid).

Calcio ed elusione fiscale al Parlamento Europeo: il contributo dell’avv. Rombolà su SportBusinessManagement

settembre 29, 2017

Calcio ed elusione fiscale: i primi risultati del lavoro della Commissione PANA, convocata in audizione presso il Parlamento Europeo. Il contributo dell’avvocato Carlo Rombolà per la rivista on line SportBusinessManagement.

L’avv. Rombolà ai microfoni di IusLaw Web Radio per commentare una recente pronuncia della Cassazione in materia di ordine pubblico e libertà religiosa

maggio 18, 2017

Ai microfoni di Iuslaw Web Radio l’avvocato Carlo Rombolà ha discusso del rapporto fra ordine pubblico e libertà di professione di fede religiosa, commentando una recente pronuncia della Corte di Cassazione.

In libreria da marzo il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà in materia di Diritto Internazionale dello Sport

marzo 01, 2017

In corso di pubblicazione il nuovo libro dell’avvocato Carlo Rombolà, “Profili di Diritto Internazionale dello Sport”, edito da Rubbettino e disponibile dalla fine di marzo.

L’avv. Carlo Rombolà moderatore del primo Soft Talk italiano dedicato al Calcio Femminile

luglio 08, 2019

Martedì 2 luglio, presso il The Yard Milano, si è svolto il Soft Talk sul Calcio Femminile, un evento organizzato da Media Laws.
Introdotti al pubblico in sala dall’avv. Alessandro Coni, gli ospiti della serata, gli avvocati Sara Messina e Carlo Rombolà, hanno sviscerato l’argomento, soffermandosi sulle tematiche di stretta attualità.

L’opinione dell’avv. Carlo Rombolà sul c.d. Decreto Crescita sul Neue Zürcher Zeitung

giugno 29, 2019

L’avvocato Carlo Rombolà è stato raggiunto dai microfoni del giornalista Tom Mustroph del sito web specializzato in cultura e politica Deutschlandfunk per una lunga intervista in materia di Decreto Crescita e Legge di Stabilità.
La notizia, ripresa dai principali quotidiani di lingua tedesca, è stata approfondita in particolare dal Neue Zürcher Zeitung, uno dei principali organi di informazione svizzeri.

ELSA, AIAS e Studio Legale Rombolà in partnership in occasione dell’ELSA Multi-Area Project on Sports Law

maggio 28, 2019

Lo Studio Legale Rombolà, in partnership con l’Associazione Italiana Avvocati dello Sport (AIAS) e all’European Law Students’ Association (ELSA), parteciperà all’ELSA Italy Multi-Area Project on Sports Law, in programma il 5 giugno presso la sede CONI, ente patrocinante.
I partecipanti al Multi Area Project on Sports Law avranno la possibilità di inviare il proprio CV, tramite ELSA Italia, al nostro Studio Legale, al fine di avere la possibilità di iniziare una collaborazione.

L’avv. Carlo Rombolà fra i docenti dell’Executive Programme in Diritto e Management dello Sport organizzato dalla Legal & Business School di Catania

maggio 02, 2019

L’avv. Carlo Rombolà è stato inserito nel corpo docenti dell’Executive Programme in Diritto e Management dello Sport organizzato dalla Legal & Business School di Catania, coordinato dall’Avv. Ida Linda Reitano, in partenza dal mese di ottobre 2019.

L’avv. Carlo Rombolà ai microfoni di Rai Radio 1 Sport per un commento sul Caso Acerbi Bakayoko Kessié e sull’utilizzo della prova TV

aprile 18, 2019

L’avv. Carlo Rombolà ai microfoni di Guido Ardone e Giorgio Matteoli all’interno della trasmissione radiofonica “Il Mattino ha il Gol in Bocca”, in onda su Rai Radio 1 Sport, per un commento sul Caso Acerbi Bakayoko Kessié e sull’opportunità di utilizzare la prova TV per episodi di questo genere.

Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »
  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com