Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

News

eSport come attività sportiva: arriva l’apertura del C.I.O. Il commento dell’avv. Rombolà su SportBusinessManagement

ottobre 30, 2017

In occasione dell’ultimo vertice del Comitato Internazionale Olimpico, tenutosi a Losanna il 28 ottobre scorso, è giunta una significativa apertura verso gli sport elettronici, che da oggi possono ufficialmente considerarsi un’attività sportiva.

L’avvocato Carlo Rombolà ha rilasciato un commento per la rivista on line SportBusinessManagement, evidenziando in particolare come il prossimo passo sarà quello di considerare gli eSport una disciplina olimpica, a condizione che siano rispettati determinati requisiti.

L’articolo è disponibile alla pagina: http://www.sportbusinessmanagement.it/2017/10/il-cio-apre-agli-esports-attivita-sportiva.html

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com