Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

News

L’avv. Carlo Rombolà ai microfoni di Rai Radio 1 Sport per un commento sul Caso Acerbi Bakayoko Kessié e sull’utilizzo della prova TV

aprile 18, 2019

Il 16 aprile scorso, all’interno della trasmissione radiofonica “Il Mattino ha il Gol in Bocca”, condotta da Guido Ardone e Giorgio Matteoli, si è discusso dell’episodio accaduto al termine di Milan-Lazio, che ha avuto come protagonisti i calciatori dell’AC Milan Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko, rei di aver mostrato ai propri tifosi la maglia dell’avversario Francesco Acerbi come fosse un trofeo.

A seguito di ciò, è nato un dibattito sull’opportunità di utilizzare la prova TV in casi come questo: l’avv. Carlo Rombolà, in qualità di esperto di diritto sportivo, è stato invitato a intervenire telefonicamente in trasmissione, per un breve commento.

La puntata è andata in onda dalle 11 alle 13 su Rai Radio 1 Sport.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com