Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

News

L’avv. Carlo Rombolà ai microfoni di RMC Sport Network per discutere del Caso Emiliano Sala e del braccio di ferro fra FC Nantes e Cardiff City FC

febbraio 07, 2019

La vicenda di Emiliano Sala, disperso dal 21 gennaio scorso, quando l’aereo su cui stava viaggiando è scomparso dai radar all’altezza del Canale della Manica, ha commosso tutto il mondo.

A margine dell’episodio, ancora da chiarire, vi è lo scontro fra i Club fra cui si è svolta la trattativa per la cessione del calciatore, l’FC Nantes e il Cardiff City FC: i francesi chiedono il pagamento della prima rata da 5,6 milioni di Euro dei 16 concordati per il trasferimento.

Nell’inerzia della società gallese, i due Club potrebbero ritrovarsi in tribunale, l’uno contro l’altro, per dirimere ogni controversia sull’esecuzione del contratto.

Di questo ed altri aspetti si discuterà – in diretta a partire dalle 11,45 – su RMC Sport Network, ai microfoni di Alessandro Rimi, che intervisterà l’avvocato Carlo Rombolà sul Caso Emiliano Sala.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com