Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

News

L’avv. Carlo Rombolà fra i docenti del Corso di Perfezionamento in Diritto sportivo e Giustizia sportiva “Lucio Colantuoni”

febbraio 05, 2018

L’avvocato Carlo Rombolà è stato inserito nel corpo docente del Corso di Perfezionamento in Diritto sportivo e giustizia sportiva, in memoria del Prof. Avv. Lucio Colantuoni, scomparso nel 2016.

Il Corso, organizzato dall’Università degli Studi di Milano, è un vero e proprio unicum dal punto di vista accademico, e rappresenta da anni un riferimento per tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo del diritto sportivo.

La lezione dell’avv. Rombolà ha avuto luogo nel pomeriggio di giovedì 1° febbraio 2018 presso l’aula 5 della Facoltà di Giurisprudenza, nella sede di Via Sant’Antonio 5, a Milano, e ha riguardato il tema delle TPO e delle TPI nel mondo del calcio.

Il calendario delle lezioni è disponibile alla pagina web del Corso: http://www.corsodirittosportivo.unimi.it/calendario.html

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com