Studio Rombolà & Associati
Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
Tel: 06 575 09 37 - info@studiorombola.com

News

L’avv. Carlo Rombolà ai microfoni di Radio Sportiva per discutere del blocco di mercato disposto dalla FIFA ai danni del Chelsea FC

febbraio 22, 2019

Nella tarda mattinata di oggi, 22 febbraio, il Comitato Disciplinare della Fédération Internationale de Football Association, più nota con l’acronimo FIFA, ha disposto la sanzione del blocco del mercato per due sessioni (dunque fino al 2020) per il Chelsea FC, responsabile, secondo l’accusa, della violazione degli artt. 18 bis e 19 delle FIFA Regulations on the Status and Transfer of Players.

L’avv. Carlo Rombolà ne parlerà questo pomeriggio – in diretta a partire dalle 15,45 – ai microfoni di Radio Sportiva per commentare una decisione che potrebbe riguardare, indirettamente, anche le recenti operazioni di mercato concluse dal Chelsea con alcuni Club italiani.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Chi siamo

    Rombolà & Associati – Italian Web Lawyers – è uno studio giovane, dinamico, sempre al passo con l’evolversi del mondo legale, in cui tempi ed esigenze seguono l'evoluzione della società e del diritto.

  • Consulenze online

    Lo Studio offre un sistema di consulenze online, attraverso cui viene garantita al cliente una pronta risposta ai quesiti giuridici sottoposti ai nostri Web Lawyers. Per richiedere una convenzione: info@studiorombola.com

  • Contatti – Dove siamo

    Studio Rombolà & Associati
    Via Cola di Rienzo, 217 - 00192 Roma
    Tel: +39 06 575 09 37
    email: info@studiorombola.com
    Sede Secondaria
    Travessera de Gracia, 62 - 08006 Barcellona (Spagna)
    email: esp@studiorombola.com