Chi Siamo
Lo Studio Legale Rombolà & Associati, con sedi a Roma, Milano e Barcelona, è attivo nel settore del diritto sportivo, comunicazione & media, musica e moda, diritto dell’immigrazione.
Socio fondatore e titolare dello Studio Legale Rombolà & Associati, Carlo Rombolà è Avvocato e Professore a contratto presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali – LUISS “Guido Carli” e presso l’Università degli Studi di Roma – “Foro Italico”.
Autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto, nella primavera del 2017 ha pubblicato il volume “Profili di Diritto Internazionale dello Sport”, edito da Rubbettino Editore, ad oggi utilizzato come testo universitario.
Relatore presso convegni giuridici ed economici nazionali e internazionali, è spesso ospite di trasmissioni televisive radiofoniche nazionali.
Lo Studio Legale Rombolà & Associati fa parte di molti network e in particolare in Italia lavora in collaborazione con lo Studio Legale “Zagamilaw” con cui condivide alcuni associati, collaboratori, avvocati, corrispondenti e consulenti.