Menu

Studio Legale Rombolà & Associati

Lo Studio Legale Rombolà & Associati, fondato nel 2009 dall’Avvocato Carlo Rombolà, opera principalmente nel settore del Diritto Sportivo nazionale e internazionale, giudiziale e stragiudiziale.

L’Avv. Carlo Rombolà, fondatore dello Studio, è Professore a contratto di Diritto Internazionale dello Sport presso l’Università degli Studi di Roma – Foro Italico.

Diplomato UEFA – ha frequentato con successo l’UEFA Football Law Programme, ottenendo il Certificate of Advanced Studies in Football Law – è autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto.
Nel 2022 ha pubblicato il suo terzo libro, “Argomenti di Diritto Nazionale e Internazionale dello Sport e di Giustizia Sportiva”, scritto con i Proff. Piero Sandulli e Gennaro Terracciano. Relatore presso convegni giuridici ed economici nazionali e internazionali, dal 2023 è Vicepresidente della UEFA Alumni Academy Association.

Lo Studio, nel corso del tempo, ha notevolmente ampliato le originarie aree di competenza, approfondendole e sviluppandole, acquisendo importanti competenze e mandati nei settori del Cinema e della Musica, dello Yatching Law e del Diritto dell’Immigrazione.